Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Download free App iOS & Android

Lunedì 25 Giugno: a San Patrignano torna la PIZZA CHIC!

Dopo l’incredibile successo della prima edizione dello scorso anno, a San Patrignano torna la Pizza CHIC. 

Lunedì 25 giugno, a Spaccio San Patrignano  si terrà la seconda edizione dell’appuntamento dedicato a tutti gli appassionati della pizza di qualità. La cena si aprirà con la degustazione dei supplì d’autore di Giancarlo Casa de La Gatta Mangiona di Roma, tra le pizzerie più apprezzate e famose sia per le pizze sia per la bontà dei loro rinomati supplì.

Si proseguirà con la Pizze creative dei maestri pizzaioli di SP.accio, Massimiliano Bertoia e Stefano Folco e dei maestri pizzaioli CHIC Davide Fiorentini e Gennaro Nasti.

Davide Fiorentini della Pizzeria ‘O Fiore Mio,  un progetto “in continuo divenire” dove si propone un viaggio entusiasmante alla scoperta dei migliori prodotti tipici dello stivale, in particolare del proprio territorio, sempre mossi dalla sfida quotidiana di preparare un impasto con lievito madre e farine di qualità.

Per l’occasione, arriverà Gennaro Nasti, Pizza Chef della pizzeria Bijou di Parigi, un Napoletano che ha conquistato i parigini in meno di 2 anni con i suoi locali proponendo una pizza contemporanea.

 

Il Dessert sarà realizzato da Francesco Tommasini della Pasticceria Tommasini di Riccione.

Il menu degustazione sarà accompagnato da una selezione di Birre Amarcord, di vini di San Patrignano e il Cartizze Valdobbiadene dell’Az. Agricola Agostinetto Bruno.

Articolo originale