Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Download free App iOS & Android

Blog

Con “Piacere Etrusco” i sapori della Tuscia arrivano sulle tavole dei Romani

Lunedì 23 novembre La Gatta Mangiona ospiterà una tappa del tour gastronomico “Piacere Etrusco” che porta gli antichi sapori della Tuscia sulle tavole della ristorazione romana. Il menu lo vedete in foto: supplì, pizza (le specialità della casa) ma anche zuppe e pappardelle al ragù.

Taglio del nastro per la terza edizione della kermesse enogastronomica che porta sulle tavole romane i prodotti tipici di qualità della Tuscia, la grande ricchezza del territorio della provincia di Viterbo che fin dai tempi degli Etruschi vanta una forte vocazione agricola e una spiccata biodiversità, accompagnata da una viva tradizione culinaria.

Dal 19 al 27 novembre  i prodotti a Marchio Tuscia Viterbese saranno i protagonisti di “Piacere Etrusco” con degustazioni guidate nelle botteghe del gusto e nelle Enoteche romane, mentre in alcuni tra i più conosciuti RistorantiOsterie della Capitale gli chef proporranno originali menu ispirati dalla terra degli Etruschi.

Leggi il programma completo su ramonaincucina